contatore accessi free

Falconara: grande successo per la Fashion Night del Castello

fashion night 2' di lettura 13/09/2010 -

Successo di pubblico per la sfilata di moda della Consulta Giovani, patrocinata dal Comune di Falconara, e organizzata a Falconara Alta.



Anche il Sindaco Goffredo Brandoni e l’assessore alla cultura e turismo Stefania Signorini hanno assistito alla terza edizione dell’evento che ha registrato oltre cinquecento presenze. Si rivela vincente ancora una volta la formula già collaudata: una cena in musica e uno show di alto livello che ha visto sul palco non solo modelli e modelle, ma anche la straordinaria esibizione del re dello swing Eric Conti. Insomma continua a crescere l’ interesse da parte del pubblico e dopo il boom di quest’anno cresce anche la possibilità di poter allestire in piazza Mazzini la passerella per la prossima edizione dell’evento. “Il progetto sta diventando sempre più importante grazie al patrocinio del Comune – commenta il presidente della Consulta Nicolò Jorio -. Siamo convinti che le presenze cresceranno ancora e siamo pronti a conquistare la piazza”.

Un successo anche per la cena a buffet, per oltre cento coperti, allestita nel giardino pensile del castello di Falconara Alta e accompagnata dalla musica dei Jazz Friend, una band composta da giovani falconaresi. A seguire, all’interno della corte, ben 19 aspiranti indossatori hanno calcato invece l’inconfondibile passerella con proposte del campionario autunno-inverno. Immancabile anche uno spazio per la “moda bimbo” che è stata portata in passerella da baby indossatori e indossatrici. E non ha tradito le attese lo special guest della serata Enrico “Eric” Conti, sette volte campione italiano di balli Swing, che ha coinvolto il pubblico con la sna performance di Boogie Woogie al Lindy Hop (specialità in cui è il campione in carica).

“Con questo grande evento si chiude idealmente l’estate di Falconara – commenta l’art director Michela Molinelli -. Le nostre stelle hanno illuminato il castello e non vedo l’ora di vederle brillare in piazza Mazzini, magari ad inizio della prossima estate per lanciare la rassegna degli appuntamenti estivi del Comune di Falconara”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2010 alle 18:07 sul giornale del 14 settembre 2010 - 777 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, moda, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6f





logoEV
logoEV
logoEV