contatore accessi free

Adam Ficek a piazza Roma per la rock night

adam ficek 1' di lettura Ancona 16/09/2010 -

Importante esclusiva nazionale alla Notte bianca di sabato prossimo. Nella sua unica data italiana italiana sarà presente nel palco principale della manifestazione, quello di piazza Roma, Adam Ficek appartenente alla nota rock band inglese Babyshambles, molto apprezzata dai giovani e capitanata dal genio “maledetto” Pete Doherty.



Dopo una lunga trattativa con l’agenzia inglese F-10 Management, dunque, la Underground eventi si è assicurata la partecipazione dell’artista. I Babyshambles sono da anni un fenomeno musicale che, partito dall’Inghilterra, ha presto investito il mercato discografico europeo ed americano. Due album all’attivo: “Down in Albion” e l’ultimo “Shotter’s Nation”. ADAM FICEK è il batterista della band, membro ufficiale del gruppo, e noto artista solista che ultimamente ha dato alle stampe due album. Oltre ad essere un famoso musicista inglese, Ficek è anche un conosciuto e apprezzato dj. Il suo dj set è particolarmente incentrato sui grandi classici della storia del rock, dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Una proposta tutta da ballare per coloro che amano le migliori hits dei Rolling Stones, Beach Boys, Clash, David Bowie, The Smiths, The Cure e moltissimi altri. In circa due ore di selezione da dj Adam Ficek ripercorrerà più di 40 anni di storia della musica. Insieme a lui si alterneranno alla consolle i più richiesti dj della scena locale: Luca Recchi, Deli e Macca che dalla prima edizione della Notte Bianca di Ancona sono ormai una presenza fissa della discoteca rock in Piazza Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2010 alle 17:46 sul giornale del 17 settembre 2010 - 894 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, comune di ancona, adam ficek

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cdF





logoEV
logoEV