contatore accessi free

Tornambene: Ancona è bella ma non balla

1' di lettura Ancona 20/09/2010 -

Dalla prima settimana di settembre a tutt’oggi in via Bocconi nr. 11, possiamo notare due sedie abbandonate in quel posto e che nessuno porta via. Chi le dovrebbe togliere?



Da domenica 19.09 a tutt’oggi in via Giordano Bruno nr. 2/4, si può notare un ciclomotore parcheggiato nel posto destinato alle autovetture (strisce Blu). Ci dobbiamo chiedere, se il conducente del ciclomotore veniva autorizzato dalla M&P Ancona? Tutti i ciclomotori possono parcheggiare nelle zona riservata alla sosta dell’autovetture (strisce blu)? Chi dovrebbe controllare? Perché non si aumentano i parcheggi per i velocipedi, ciclomotori e motocicli ed altro? Lunedì 20.09 effettuavamo un sopralluogo in via XXV Aprile. Passando per la scala che porta nella Piazzetta di via Marini, notavamo che la stessa scala si trovava in pessime condizioni di sporcizia ed altro. Per non parlare della situazione della Piazzetta.

In Piazza Medaglie D’Oro si trova il cassonetto di colore giallo per la raccolta permanente abiti usati ecc, questo è posizionato sopra il marciapiede, ostacolando il passaggio dei pedoni, in quanto non vi è la larghezza necessaria come prevede le varie normative. Inoltre, chi ha posizionato il suddetto cassonetto, paga la tassa di occupazione del suolo pubblico (marciapiede) oppure è esonerato? Altresì, intorno allo stesso vengono sempre depositati ogni sorta di rifiuti rendendo la zona una discarica a cielo aperto.

Gianni Cappelluti Consigliere PDL alla I° Circoscrizione
Marco Ausili Consigliere PDL alla II° Circoscrizione
Salvatore Tornambene








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2010 alle 16:30 sul giornale del 21 settembre 2010 - 872 letture

In questo articolo si parla di politica, Salvatore Tornambene

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/clk





logoEV
logoEV