Tornambene: decadenza dell'arredo cittadino
Passeggiare per le vie di Ancona e vedere questa indecenza, fa male.
Dagli Amministratori Comunali e quelli di AnconAmbiente solo parole, ed alla ricerca di sole poltrone. Ma gli anconetani si stanno abituando a questo vergognoso degrado, e non hanno più voglia di sentire solo chiacchiere. Lottare contro i molini a vento quando non ci sarà mai un riscontro positivo.
Allora, i cittadini, quelli che lo possono fare, vanno a vivere in altri luoghi, sperando di trovare gli interlocutori giusti per vivere tranquillamente in pace e con serenità. Quelli che sono costretti a rimanere si debbono accontentare di quello che passa il convento. Niente! Anzi con il pericolo che si vedano aumentare le tasse.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2010 alle 19:37 sul giornale del 28 settembre 2010 - 924 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/cC9






















