contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Tornambene: decadenza dell'arredo cittadino

1' di lettura

decadenza dell'arredo cittadino

Passeggiare per le vie di Ancona e vedere questa indecenza, fa male.

Dagli Amministratori Comunali e quelli di AnconAmbiente solo parole, ed alla ricerca di sole poltrone. Ma gli anconetani si stanno abituando a questo vergognoso degrado, e non hanno più voglia di sentire solo chiacchiere. Lottare contro i molini a vento quando non ci sarà mai un riscontro positivo.

Allora, i cittadini, quelli che lo possono fare, vanno a vivere in altri luoghi, sperando di trovare gli interlocutori giusti per vivere tranquillamente in pace e con serenità. Quelli che sono costretti a rimanere si debbono accontentare di quello che passa il convento. Niente! Anzi con il pericolo che si vedano aumentare le tasse.



... decadenza dell'arredo cittadino
... decadenza dell'arredo cittadino


decadenza dell'arredo cittadino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2010 alle 19:37 sul giornale del 28 settembre 2010 - 924 letture