contatore accessi free

Falconara: Unitre, un'associazione di promozione sociale in continua crescita

università 1' di lettura 08/10/2010 -

Tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Unitre di Falconara: un’accademia di cultura ed umanità che promuove l’informazione e la formazione e si apre al sociale per riscoprire i valori essenziali dello stare insieme.



Tutta la cittadinanza è invitata alla giornata inaugurale che si terrà al Cinema Excelsior mercoledì 13 ottobre, alle ore 17,30, con la prolusione tenuta dall’arch. Sergio Salustri in collaborazione con Giorgio Marinelli e la voce recitante di Milena Costantini. Tema della serata “Le Marche come un giardino: parole, immagini, poesie”.

L’Unitre è una realtà presente a Falconara da ben 21 anni, conta più di 600 iscritti, 88 docenti volontari, 52 corsi e laboratori attivati (lingue, inglese e spagnolo, ginnastica, yoga, storia contemporanea, storia dell’arte, nuoto, acqua gym, chitarra, cibo per sopravvivere, cucina, pasticceria, taglio e cucito, ferri e uncinetto, ricamo, filosofia, informatica, ballo, legatoria, astronomia, scrittura poetica, letteratura, burraco, bridge, ceramica, modellismo, decorare con…, tradizioni popolari marchigiane, fotografia, parliamo di donne, teatro, andiamo all’opera).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2010 alle 16:20 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 3116 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4d





logoEV
logoEV