contatore accessi free

Protesta dei ricercatori e degli universitari all'Università Politecnica

università politecnica ancona| 1' di lettura Ancona 08/10/2010 -

La lista "Gulliver - Sinistra Universitaria" annuncia, assieme al Coordinamento dei Ricercatori dell'Univpm, la Rete29Aprile,l'ADI Ancona, il comitato degli iscritti FLC-CGIL e la Lista Darwin, l'organizzazione di un presidio presso il Rettorato in occasione del Senato Accademico che si è svolto venerdì dalle ore 15:00 circa.



L'iniziativa è stata strutturata assieme alle altre componenti del mondo accademico per chiedere al Senato e ai Presidi di approvare le richieste fatte dalle componenti promotrici in occasione dell'ultima assemblea generale d'ateneo tra cui la convocazione dei Consigli di Facoltà in maniera congiunta.

Inoltre per tutta la settimana gli studenti e i ricercatori hanno proseguito la fotopetizione nazionale promossa dall'UDU e dalla Rete29Aprile che in poche ore ha prodotto in tutta Italia più di 2000 foto, visibili sul sito http://www.costruttoridisapere.it/ . Inoltre il presidioè stato un ulteriore momento di visibilità mediatica al fine di pubblicizzare le Assemblee studentesche delle prossime settimane (12-13-18-19-20 Ottobre) e gli appuntamenti nazionali del 14 e 16 Ottobre.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2010 alle 20:35 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 1091 letture

In questo articolo si parla di attualità, università politecnica delle marche, università politecnica ancona, A.C.U. Gulliver

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6b





logoEV
logoEV