contatore accessi free

La Fiera della pesca torna in Consiglio Comunale

Comune di Ancona 1' di lettura Ancona 13/10/2010 -

Il Consiglio Comunale di oggi tornerà sul tema della Fiera della Pesca e sul degrado. All'esame dell'aula anche le proposte della Giunta per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali.



La seduta inizierà alle 9.30 di mattina, con interruzione all'ora di pranzo per poi riprendere alle 15.30. All'ordine del giorno alcuni temi già affrontati nel corso dei lavori consiliari del mese scorso, con interrogazioni sul futuro della Fiera della Pesca e sulla direzione della Fondazione Teatro delle Muse.

Quanto alle delibere, dovrebbe essere discussa anche la proposta elaborata dalla Giunta per un regolamento per la tutela dall'inquinamento acustico. Il punto principale, però, potrebbe essere quello relativo alle modifiche ad un altro regolamento: quello relativo all'uso degli impianti sportivi comunali. Argomento già dibattuto in una seduta fiume prima della pausa estiva.

Inseriti nell'ordine del giorno anche il nuovo Piano Sociale per il triennio 2010 - 2012 e il documento programmatico per il nuovo Piano Urbanistico della città.






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2010 alle 14:18 sul giornale del 14 ottobre 2010 - 757 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, comune di ancona, emanuele barletta, consiglio comunale ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deJ





logoEV
logoEV