contatore accessi free

La presidente Casagrande all'assemblea generale dell'UPI

Patrizia Casagrande 1' di lettura Ancona 18/10/2010 -

In occasione dell’Assemblea generale dell’UPI, in programma a Catania dal 19 e al 20 ottobre, la presidente Patrizia Casagrande guida la delegazione consiliare della Provincia di Ancona, composta da Leonardo Animali (PD), Renzo Amagliani (RC), Lorenzo Rabini (PDL), Milva Magnani (PDL), Franco Balducci (MRE).



L’intervento della presidente è previsto nella mattinata di mercoledì 20 all’interno della sessione di lavoro intitolata “La sicurezza, lo sviluppo e i territori”. Temi cruciali nel momento in cui la manovra finanziaria del Governo ha pesantemente tagliato le risorse agli enti locali, mentre la riforma del federalismo fiscale si avvia verso l’attuazione.

Non a caso, l’Assemblea generale di Catania prevede la presenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e di i ben cinque ministri del Governo, Renato Brunetta (ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione), Raffaele Fitto (ministro per i rapporti con le Regioni), Roberto Calderoli (ministro per la semplificazione normativa), Giorgia Meloni (ministro della gioventù), Angelino Alfano (ministro della giustizia).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2010 alle 17:30 sul giornale del 19 ottobre 2010 - 795 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, patrizia casagrande

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqr





logoEV
logoEV