contatore accessi free

Lavori di asfaltatura in diverse strade della città

lavori in corso 1' di lettura Ancona 18/10/2010 -

L’Amministrazione comunale informa che si sta procedendo in questi giorni conuna serie di lavori di asfaltatura in diverse strade della città.



Completato lunedì l’intervento in atto in via Salvolini e, a partire da mercoledì 20 ottobre, salvo maltempo, si darà inizio all’asfaltatura di via Caucci, di un tratto di via della Pergola, di un tratto di via Santa Margherita e di via Thaon de Revel. E’ cominciato dunque il programma di manutenzione di strade e marciapiedi strutturato dal Comune, che si espleterà anche attraverso un contratto aperto, aggiudicato nei giorni scorsi per un importo complessivo, comprensivo di Iva e somme a disposizione, di 1.300.000 euro.

Nonostante siano ancora in corso le procedure di aggiudicazione del contratto (occorrono circa quaranta giorni per l’espletamento delle procedure di legge), è stato possibile dare il via ad alcuni lavori più urgenti, al di fuori dello stesso, dal momento che l’Amministrazione ha potuto disporre di somme disponibili grazie agli accantonamenti già previsti nel quadro. Dei lavori in programma nelle prossime settimane sarà gradualmente fornita adeguata comunicazione ai cittadini e agli organi di stampa. Le priorità di intervento sono state definite in base a diversi criteri oggettivi. Come previsto dallo strumento del contratto aperto, il resto dei lavori sarà definito in corso d’opera, in base a emergenze o a nuove indicazioni che potranno presentarsi nel corso della durata del contratto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2010 alle 17:00 sul giornale del 19 ottobre 2010 - 1008 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, ancona, lavori, comune di ancona, asfalto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqe





logoEV
logoEV