contatore accessi free

Musi ispiratori, mostra fotografica e premiazioni a Palazzo Camerata

macchina fotografica 2' di lettura Ancona 20/10/2010 -

Verrà inaugurata sabato prossimo, 23 ottobre, alle ore 16 a Palazzo Camerata la mostra fotografica “Musi ispiratori” organizzata dall’associazione “Noi animali onlus” insieme ad una serie di partner e con il patrocinio del consiglio comunale di Ancona.



Nella stessa occasione verranno premiati i migliori ritratti di animali pervenuti dai partecipanti al concorso fotografico che ha visto la partecipazione di 308 iscritti con 827 foto presentate, provenienti da tutte le Marche ma anche dalle province di Perugia, Taranto, Roma, Udine, Rimini, Verona e dallo Stato di San Marino. Le migliori foto, selezionate dalla giuria composta da fotografi professionisti e da un membro dell’associazione, comporranno il calendario 2011 di Noi Animali Onlus, impegnata da tempo nella lotta al randagismo, nella difesa dei diritti degli animali e nella salvaguardia del loro benessere e, non ultima, nell’attività di sensibilizzazione sulle tematiche animaliste e nella divulgazione di informazioni sulle principali malattie, anche trasmissibili all’uomo, nonché sui metodi di prevenzione per contrastare malattie e randagismo.

Per supportare tali attività e per provvedere alle cure e al mantenimento degli ospiti del proprio rifugio, “Noi Animali” raccoglie fondi attraverso l’attuazione di varie iniziative, l’ultima delle quali è, appunto, questa mostra che vedrà esposte tutte le opere pervenute e che potrà essere visitata tutti i giorni dal 23 ottobre al 7 novembre con orario lun. – ven. 16-20 sab. e dom. 10-20: un volontario sarà a disposizione anche per rispondere a quesiti e per dare informazioni sull’associazione organizzatrice dell’evento. La cittadinanza è invitata a partecipare sia per visionare le foto del concorso, sia come segnale di sostegno e incoraggiamento verso la nostra Onlus che riesce ad essere attiva soltanto grazie alla sensibilità e generosità di quanti, amano gli amici a quattro zampe.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 16:34 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 1109 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, fotografia, ancona, comune di ancona, macchina fotografica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvo





logoEV
logoEV