contatore accessi free

Tutto pronto per la Riviera del Conero Cycling

1' di lettura Ancona 20/10/2010 -

Dopo il lascito, del 1 Febbraio 2010, per una questione di serietà ( in quanto è stato modificato, nell’ultimo mese, il programma), della Gran Fondo Del Conero, l’ASD Ciclistica Crocette si rituffa in una nuova avventura che si chiama Riviera del Conero Cycling.



Partenza da Loreto il 2 ottobre 2011 e un percorso che transita in quasi tutti i Comuni della Riviera del Conero. Quasi perché non transiterà nei Comuni di Ostra Vetere e Camerata Picena. Una manifestazione, o meglio un Evento a tutto tondo, dove lo sport,la cultura, lo spettacolo, e tanto altro ancora fanno allungare quella che è la stagione estiva. Il fatto poi che il 9 ottobre a Numana ci sarà la CONERO BIKE 2011 e le anticipazioni delle manifestazioni estive di presentazione delle stesse fanno si che queste manifestazioni, partendo dallo sport diventano un notevole veicolo di promozione turistica in bassa stagione , ma anche in alta stagione.

A tutto questo và aggiunta la solidarietà che a parte nell’edizione 2010 della Gran Fondo del Conero, annullata, nell’ultimo mese, anche questa dall’attuale gestione della manifestazione anconetana, né fanno un Evento a 360°. Quindi tutti dal 30 settembre al 2 ottobre a Loreto e dal 7 ottobre al 9 ottobre a Numana, il tutto nel 2011. Ricordiamoci però che chi si troverà quest’estate sulla Riviera del Conero ci saranno tanti eventi di presentazione delle manifestazioni conditi da tanto spettacolo e allegria.


dalla Associazione Riviera del Conero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2010 alle 12:12 sul giornale del 21 ottobre 2010 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione riviera del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/duB





logoEV
logoEV
logoEV