Duca: 'La fiera è finita. Andate in pace'

Il Consiglio Regionale ha approvato la legge regionale che decreta la fine dell’Ente Regionale Fiere Marche. In un primo tempo i Sindaci e le Giunte dei comuni di Ancona, Chiaravalle e Falconara, hanno proposto una campagna di opposizione unitaria alla legge, tanto da richiedere una convocazione dei tre Consigli comunali congiunti, con la presenza della provincia di Ancona e della Regione Marche.
Poi il PD, l’IdV e i Favisti ci hanno ripensato e hanno piegato le Istituzioni ad una inconvocabile “assemblea degli eletti”. Poi hanno annullato anche quella – già convocata per il 25 ottobre – in quanto si sarebbe trasformata in una riunione con “un minuto di silenzio” per commemorare la morte dell’Ente Fiere Marche, soppressa da PD, IdV e Favisti. “La Fiera è finita, andate in pace.”
Gli stessi che hanno armato la pistola Quadrilatero, ove l’IdV Merlonghi è stato autorevole dirigente mentre era Presidente dell’ERF portato alla rovina, gli stessi che hanno decretato la fine della Fiera di Ancona e che oggi non hanno nemmeno il coraggio di discutere dei guasti che stanno combinando in città. C’è da chiedersi quando finirà la vostra “farsa” che sta annientando Ancona.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2010 alle 19:17 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 828 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dC3