contatore accessi free

Duca: 'PD, IdV e favisti come le tre scimmiette'

Eugenio Duca 2' di lettura Ancona 21/10/2010 -

Durante la 1^ Commissione consiliare è avvenuto un fatto di gravità inaudita. Di fronte ad una richiesta avanzata da 16 consiglieri, in base al regolamento consiliare, di istituire una Commissione d’indagine sulla gestione degli impianti sportivi del Comune, i rappresentanti del PD, IdV e Favisti, nascondendosi dietro slogan cari al centrodestra, hanno dichiarato di voler impedire la costituzione della Commissione e quattro rappresentanti del PD hanno espresso voto contrario sulla proposta di deliberazione.



Pur in presenza di gravissime irregolarità, di dichiarazioni contraddittorie di tre Assessori comunali, di atti illegittimi compiuti dall’Amministrazione per dare vantaggi inammissibili a singole Società, di evidenti violazioni delle più elementari regole convenzionali come il pagamento delle bollette dei servizi, dell’assenza di ogni controllo e di trattative ad personam tra singoli, Amministratori del Comune o delle Partecipate, “le tre scimmiette” vogliono impedire ai cittadini di conoscere la verità. Quali greppie dovete proteggere Signori del PD – IdV –Favisti? Quali commistioni tra Sindaci, Amministratori e Dirigenti di Società “amici”. Quanti altri soldi degli anconitani volete dissipare impunemente?

Ogni famiglia di Ancona paga oltre 30 euro all’anno per i vostri intrallazzi che volete anche impedire che vengano conosciuti. Quali sono i motivi che vi spingono a impedire che emerga la reale situazione del malgoverno che non fa onore a forze politiche che si richiamano al centrosinistra. Chi vi autorizza a dissipare le risorse dei cittadini di Ancona e a fare i sensali di questo o quello ma non dei cittadini? Spero che in Consiglio comunale e in città saprete dare risposta senza mettere la testa sotto la sabbia. Spero altresì che i dipietristi (se esistono in Ancona) spieghino perché i loro esponenti si comportano come gli amici di Lunardi, Matteoli, Anemone e Scaiola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2010 alle 18:38 sul giornale del 22 ottobre 2010 - 1177 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, commissione, Eugenio Duca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyG





logoEV
logoEV