contatore accessi free

Duca: 'La fiera è finita. Andate in pace'

Eugenio Duca 1' di lettura Ancona 22/10/2010 -

Il Consiglio Regionale ha approvato la legge regionale che decreta la fine dell’Ente Regionale Fiere Marche. In un primo tempo i Sindaci e le Giunte dei comuni di Ancona, Chiaravalle e Falconara, hanno proposto una campagna di opposizione unitaria alla legge, tanto da richiedere una convocazione dei tre Consigli comunali congiunti, con la presenza della provincia di Ancona e della Regione Marche.



Poi il PD, l’IdV e i Favisti ci hanno ripensato e hanno piegato le Istituzioni ad una inconvocabile “assemblea degli eletti”. Poi hanno annullato anche quella – già convocata per il 25 ottobre – in quanto si sarebbe trasformata in una riunione con “un minuto di silenzio” per commemorare la morte dell’Ente Fiere Marche, soppressa da PD, IdV e Favisti. “La Fiera è finita, andate in pace.”

Gli stessi che hanno armato la pistola Quadrilatero, ove l’IdV Merlonghi è stato autorevole dirigente mentre era Presidente dell’ERF portato alla rovina, gli stessi che hanno decretato la fine della Fiera di Ancona e che oggi non hanno nemmeno il coraggio di discutere dei guasti che stanno combinando in città. C’è da chiedersi quando finirà la vostra “farsa” che sta annientando Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2010 alle 19:17 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 822 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, idv, pd, fiera, Eugenio Duca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dC3





logoEV
logoEV
logoEV