contatore accessi free

Rapina alla Banca dell'Adriatico fallita grazie alla porta girevole d'ingresso

polizia 1' di lettura Ancona 23/10/2010 -

Rapina alla Banca dell'Adriatico in via I Maggio ad Ancona evitata grazie al meccanismo della porta girevole. Il ladro infatti, incastrato nella stessa, rinuncia al colpo.



E' quanto accaduto venerdì nella zona periferica di Ancona dove un uomo, con il volto coperto da un paio di occhiali da sole ed un cappello, è entrato nella sede della Banca dell'Adriatico armato di cutter per farsi consegnare il denaro sia dal personale dell'Istituto di credito che dai clienti.

Ma, al momento del 'colpo', il complice è rimasto incastrato nella porta girevole. Vista la difficoltà del complice, l'uomo all'interno ha dapprima cercato di sbloccare il meccanismo poi deciso di abbandonare il luogo, rinunciando così al colpo. Uscito dall'Istituto di credito, i due si sono dati alla fuga a piedi tra le vie della periferia anconetana.

Sul luogo, allertati dai presenti, gli Agenti della Questura di Ancona che stanno svolgendo le indagini. Intanto la Polizia ha organizzato posti di blocco in tutta la Provincia nel tentativo di identificare i due presunti ladri.






Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2010 alle 00:40 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 1323 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, Sudani Alice Scarpini, rapina banca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDy





logoEV
logoEV
logoEV