contatore accessi free

Fincantieri: Magistrelli, 'Al tavolo del Ministero e poi in commissione lavori pubblici del Senato'

marina magistrelli 1' di lettura Ancona 27/10/2010 -

Giovedì 28 ottobre la Senatrice Marina Magistrelli, in rappresentanza dei parlamentari del Pd, parteciperà al tavolo nazionale presso il Ministero delle Attività Produttive indetto dal Ministro Romani per discutere con il management di Fincantieri del futuro della cantieristica italiana.



È un momento difficile per la cantieristica italiana, reso ancora più difficile dalla mancanza di qualsiasi strategia di investimento e di razionalizzazione da parte del Governo Berlusconi. Domani saremo al tavolo con il primo intento di salvaguardare l'occupazione di molte centinaia di famiglie che in mancanza di risposte efficaci, sarebbero in gravissime difficoltà.

Inoltre, dichiara la Sen. Magistrelli, d'accordo con la sen. Amati, ieri ho chiesto al presidente della Commissione Lavori Pubblici del Senato di convocare, unitamente alla Commissione Attività Produttive, la Dirigenza di Fincantieri (dott. Bono, dott. Sorrentino e dott. Scarrone) allo scopo di affrontare in commissione al Senato tutte le problematiche legate al futuro di Fincantieri compreso la salvaguardia dei livelli di occupazione. Il presidente Sen Grillo ha assicurato il massimo interessamento sulla vicenda Fincantieri, da parte del Senato della Repubblica. Sen. Marina Magistrelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 18:41 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 690 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, marina magistrelli, fincantieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dNn





logoEV
logoEV
logoEV