contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

'From disco to disco', la tappa finale del concorso nazionale live per dee-jay

1' di lettura
735

Dj musica

E’ un’occasione da non perdere per i più giovani, la manifestazione musicale in programma domenica prossima 7 novembre in piazza Pertini, organizzata da “Joyancona”, “Cooperativa Sociale idea” e Zapjuice con il sostegno dell’assessorato alle Politiche giovanili del comune di Ancona. Si tratta di “From disco to disco”, il concorso nazionale live per deejay che vedrà esibirsi sul palco dalle ore 16 -per la tappa eliminatoria del Centro-Nord Italia- tre noti disc-jockey: Raffo Deejay, Jordan Dee e Ann Rick.

“From disco to disco” è un deejay contest nazionale giunto alla seconda edizione e dopo il successo ottenuto, quest’anno ha adottato una formula itinerante che tocca diverse piazze italiane. Una vera e propria gara tra giovani d.j debuttanti affiancati da supporter di prestigio che non mancherà di scaldare il pubblico e coinvolgerlo per un lungo pomeriggio musicale.

“L’obiettivo di questa iniziativa, che abbiamo supportato - spiega l’assessore alle Politiche giovanili, Michele Brisighelli - è quello di offrire un pomeriggio festivo di svago ai giovani senza che debbano spostarsi sul territorio alla ricerca di luoghi di divertimento. E, nell’occasione, sensibilizzare all’uso moderato degli alcolici ed al non uso delle droghe”. Il dj-set infatti costituirà un occasione – tra un disco e l’altro- per mettere in guardia ragazzi e ragazze contro i pericoli causati da comportamenti a rischio, spesso sottovalutati.



Dj musica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2010 alle 17:47 sul giornale del 04 novembre 2010 - 735 letture

All'articolo è associato un evento