contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Sel, Claudio Paolinelli rieletto coordinatore provinciale

1' di lettura
706

La Federazione provinciale di Ancona ha eletto Claudio Paolinelli Coordinatore provinciale. Paolinelli, coordinatore uscente, è stato confermato grazie ad un voto a larghissima maggioranza di 19 favorevoli e 2 contrari.

“I circa duecento iscritti di SEL della Provincia di Ancona e il grande interesse dimostrato dalle persone nei confronti del neonato Partito, ci danno entusiasmo e speranza per la costruzione di una Sinistra Nuova nel Paese” afferma Paolinelli, “consapevoli che non possiamo tradire le aspettattive di chi in questo momento ci sta osservando con attenzione”.

“La nostra priorità“ aggiunge, “è quella di creare attorno a noi un movimento partecipativo allo scopo di entrare nel vivo delle questioni e delle problematiche vissute quotidianamente nel nostro territorio”. Nel ringraziare tutti i Compagni e Compagne per la fiducia accordatagli, Paolinelli invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti ad iniziare un nuovo percorso politico, innovativo nella forma e nella sostanza. La Federazione provinciale si riunirà nei prossimi giorni per nominare i componenti del Coordinamento provinciale.

Breve biografia: Claudio Paolinelli, nato ad Ancona il 6 maggio 1960 e residente a Falconara Marittima, impiegato in una azienda privata, ha aderito a Sinistra Ecologia libertà sin dalla sua costituzione in movimento. E’ stato consigliere comunale nel Comune di Falconara nel 2006 (Giunta Recanatini) Coordinatore provinciale di SEL uscente, delegato al Congresso nazionale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2010 alle 19:19 sul giornale del 15 novembre 2010 - 706 letture