E' possibile prenotare calendario 2011 della Polizia di Stato

L'edizione 2011 del Calendario della Polizia di Stato è stata realizzata con fotografie degli studenti delle classi IV e V dell'Istituto di Stato per la cinematografia e la televisione "Roberto Rossellini".
La scelta segue la filosofia che da alcuni anni caratterizza l'attività della Polizia di Stato : avvicinare sempre di più i giovani alle istituzioni, chiedendo agli studenti di raccontare la Polizia attraverso i loro occhi. Il Calendario è inoltre strumento di solidarietà : anche quest'anno il ricavato delle vendite sarà destinato al finanziamento di progetti umanitari, tra cui quello dell'Unicef nel Bangladesh, rivolto a favorire l'accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base (scuola, assistenza medica, psicologica e sociale) e ad offrire ai bambini lavoratori forme di recupero e reinserimento sociale.
Per prenotarlo/acquistarlo : dopo aver effettuato il versamento sul conto corrente postale numero 745000 intestato a "Unicef Comitato Italiano" causale "Calendario della Polizia di Stato 2011 per il progetti Unicef nel Bangladesh" basta recarsi all'Ufficio Personale della Questura di Ancona o telefonare al numero 071228843. Il costo del calendario è di 8,00 euro per la versione da parete e di 6,00 euro per la versione da tavolo.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2010 alle 18:39 sul giornale del 22 novembre 2010 - 905 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eA6