contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

PD: 'Gruppi di lavoro tematici per elaborare proposte sulle grandi questioni della città'

1' di lettura
522

stefano perilli

Il Partito Democratico di Ancona manifesta il proprio sostegno all’Amministrazione Gramillano ed intende affrontare immediatamente i grandi temi della città, a partire da quelli in agenda in questi giorni.

Le perplessità espresse dai cittadini in merito alle nuove soluzioni relative al traffico, alla prova da lunedì scorso, spingono il PD di Ancona ad elaborare, nel più breve tempo possibile, strategie politiche ad ampio raggio, che, condivise con gli altri partiti di maggioranza, siano in grado di supportare l’amministrazione nelle sue scelte.

Oltre al tema della viabilità, tre le questioni su cui discutere nel brevissimo periodo: governo locale, gestione dei rifiuti - dall’analisi del servizio “Porta a Porta” fino alla definizione del processo di trattamento e smaltimento dei rifiuti - e welfare locale. Proprio rispetto a quest’ultimo punto, sottolinea il Segretario comunale del PD di Ancona, Stefano Perilli “È indispensabile un confronto con la città perché, a fronte degli enormi tagli previsti dal Governo, si possa indirizzare l’amministrazione comunale sulle scelte di riduzione dei costi meno impattanti per i cittadini”.

A tale proposito, il Partito Democratico di Ancona si è organizzato in gruppi di lavoro tematici, al fine di rendere possibile il rapido approfondimento degli argomenti di interesse e la celere elaborazione di proposte efficaci ed adeguate.



stefano perilli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2010 alle 18:00 sul giornale del 25 novembre 2010 - 522 letture