Zapjuice: c'è il Synoptic art quartet

Nell’ambito della rassegna Zapjuice si ricorda l’appuntamento in programma venerdì 26 novembre alle ore 21,30 all’Osteria Teatro Strabacco con il SYNOPTIC ART QUARTET.
Il sound fresco e mediterraneo della chitarra del giovane Stefano Coppari si fonde con l’estetica suadente del sax di Antonangelo Giudice; la ritmica è affidata a Lorenzo Alessandri - batteria e ad Amin Zarrinchang - contrabbasso. Il festival Zapjuice, patrocinato tra gli altri dal Comune attraverso gli assessorati alla Cultura e alle Politiche giovanili, consiste in una sessantina di concerti ospitati in 12 locali tra i più interessanti della provincia di Ancona.
Un respiro largo e forte scandito da intrattenimento e consapevolezza, lavoro e condivisione, arte e talento: questi sono i muscoli che ZAP mette in gioco attraverso un'intesa di squadra limpida ed energica, questi i contenuti raccolti, semplici eppure così fondamentali, risorse che disegnano il profilo naturale delle nostre terre ma che spesso svaniscono in un paesaggio velato e scomposto. Nell'augurarvi buon festival, condividiamo la gioia e la soddisfazione di aver confermato e incontrato persone e strutture serie e speciali, che hanno contribuito alla vita, ai colori e allo spessore di questa edizione di ZAP.
Un ringraziamento speciale a Franco Cerri che già dallo scorso anno continua ad abbracciare l'iniziativa, insieme alle nostre terre, con la sua raffinata arte musicale e con la sua generosa, unica, elegante presenza di grande uomo.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2010 alle 18:11 sul giornale del 26 novembre 2010 - 539 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eNS