contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >

Calcio: Ancona, arriva Ionni

1' di lettura
467

us ancona 1905

Adesso è ufficiale. Nella mattinata di lunedì è stato raggiunto l’accordo tra il presidente dell’U.S. Ancona 1905, Andrea Marinelli, ed Ettore Ionni, il centrocampista fino a qualche giorno fa in forza all’Alma Juventus Fano. Ionni vestirà la maglia biancorossa anche per la prossima stagione, 2011/2012.

“Sono contento di poter giocare con l’Ancona – ha dichiarato Ettore Ionni -. Vengo in una società di primissimo piano, giocherò di fronte ad un pubblico numeroso e pieno di calore, lotterò per l’unico obiettivo che la squadra quest’anno si è posta, la vittoria del campionato. Spero di essere all’altezza e di dare fino in fondo il mio contributo. E so che non sarà facile, perché mi inserisco in un organico che ha fatto benissimo finora, imbattuto e primo in classifica. Ce la metterò tutta. Indosserò la maglia biancorossa con l’orgoglio di tutti i miei compagni di squadra. Per me inizia una nuova avventura, ma non posso certo dimenticare gli anni passati al Fano, anni bellissimi e ricchi di soddisfazione. Un grazie di cuore alla mia vecchia società e ai miei vecchi tifosi”.

Per uno che arriva, uno che se ne va. Matteo Garofalo, il giovane attaccante arrivato quest’anno in prestito dal Siracusa, torna in Sicilia. Purtroppo per lui, la stagione non è cominciata nel modo migliore. Ha trovato poco spazio e la nostalgia di casa ha prevalso sulla voglia di continuare. A lui, dall’Ancona 1905, un ringraziamento per ciò che ha dato in questi mesi ed un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.



us ancona 1905

Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2010 alle 19:31 sul giornale del 30 novembre 2010 - 467 letture