contatore accessi free

Riconoscimento per il lavoro dell'Amat nella danza: Arcolai è il nuovo presidente Adep

Amat 1' di lettura Ancona 15/12/2010 -

Raimondo Arcolai è stato eletto alla presidenza dell’ADEP Danza Esercizio e Promozione, l’associazione di categoria dell’AGIS che rappresenta gli operatori nazionali del settore della distribuzione della danza.



Arcolai, tornato da poco in AMAT (ente in cui si è formato e lavora dai primi anni ’80) come dirigente del settore programmazione dopo la parentesi della direzione del Teatro Stabile delle Marche, è subentrato a Giacomo Cirella nell’incarico di presidente ADEP con il voto unanime dell’assemblea dei soci riunita lunedì scorso a Roma.

La nomina di Raimondo Arcolai al vertice del prestigioso organismo di categoria è un nuovo riconoscimento nazionale per l'AMAT, presieduta da Gino Troli e diretta da Gilberto Santini, e per il lavoro che svolge da anni nell'ambito della danza. Riconoscimento che segue di pochi giorni la conferma, da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del mantenimento del contributo erogato lo scorso anno all’Ente, nonostante i tagli che si sono abbattuti sul settore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2010 alle 16:10 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 582 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, attualità, urbino, amat marche, raimondo arcolai, Decamerone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fum





logoEV
logoEV