contatore accessi free

Incontro tra la giunta comunale e ConeroAmbiente

Comune di Ancona 1' di lettura Ancona 11/01/2011 -

La giunta comunale ha incontrato martedì mattina i responsabili del consorzio Conero Ambiente per fare il punto sullo stato progettuale del sito per il trattamento dei rifiuti secchi residui della provincia di Ancona, previsto alla Baraccola.



Per Conero Ambiente erano presenti il presidente Sauro Brandoni, il direttore Simonetta Scaglia e l’ingegner Massimo Stella.

“L’incontro – spiega l’assessore Diego Franzoni – è servito a illustrare lo stato di avanzamento del progetto, che è stato confrontato con altri impianti presenti sul territorio nazionale. I rappresentanti del Consorzio hanno svolto inoltre una valutazione tecnico-economica con la quale è stata rilevata la convenienza della collocazione dell’impianto in Ancona piuttosto che a Moie di Maiolati, considerando la presenza di tre discariche attive a Filottrano, a Corinaldo e a Moie di Maiolati”.

Al tema dei rifiuti sarà dedicato anche il Consiglio comunale convocato per lunedì 17 gennaio, che, in adunanza aperta, prevede un dibattito monotematico sull’argomento “Raccolta differenzaiata e Anconambiente Spa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2011 alle 16:36 sul giornale del 12 gennaio 2011 - 749 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gdn





logoEV
logoEV