contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Il Panathlon Club Ancona in assemblea

1' di lettura
1075

Il Panathlon del Presidente Tarcisio Pacetti, che ha iniziato il quarto anno di presidenza, continua la sua attività con immutato entusiasmo.

Dopo una brevissima panoramica su un 2010 carico di attività e ricco di soddisfazioni, tutta la concentrazione assembleare si proietta verso lo sviluppo e la diffusione dello sport con tutte le intenzioni di mettere sempre più e meglio in evidenza la bandiera dell’etica sportiva.

I Soci Panathleti hanno quindi iniziato il 2011 mettendo in pratica un sano principio: ogni confronto è momento di crescita.

Seguendo questo condiviso concetto i presenti hanno sviscerato alcune idee e fornito suggerimenti sui temi da trattare nel corso dell’anno.

Alcuni Soci (Alberti, Bianchi, Bompadre, Conti, D’Alessio, De Angelis, D’Intino, Duca, Fanelli, Fradeani, Frattesi, Galeazzi, Gallazzi, Giancamilli, Mariotti, Mimotti, Moroni, Onorati, Ottaviani, Pacetti, Peschini, Pallotta, Renzi, Savoiardi, Sensini, Tagliacozzo, Tonucci, Veltri) hanno poi felicemente concluso la serata nel nuovo locale ristorante SISTERS di Via Marconi ad Ancona dove hanno trovato giusta accoglienza e soddisfazione culinaria.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2011 alle 20:13 sul giornale del 31 gennaio 2011 - 1075 letture