Alluvione: ecco gli interventi di AnconAmbiente

interventi all'ikea 1' di lettura Ancona 04/03/2011 -

A seguito dei recenti episodi alluvionali, AnconAmbiente ha prestato un tempestivo servizio di interventi attraverso il suo Servizio Conto Terzi in collaborazione con la Centrale operativa dell’azienda.



Nello specifico, dalle ore 13.00 di giovedì fino alle 2.00, gli operatori sono intervenuti con un servizio ininterrotto per ripristinare la situazione di inagibilità creatasi nei pressi della sede Ikea, permettendo così la regolare apertura di venerdì mattina. Sempre in zona Baraccola, ma a nord, gli addetti hanno completamente ripulito anche le vie adiacenti la zona del Multiplex Giometti, permettendo un ripristino ordinario delle normali attività di tutte le utenze commerciali della zona. “AnconAmbiente dispone di mezzi e professionalità validi per fronteggiare con tempestività situazioni di emergenza”, commenta il Presidente Gianni Giaccaglia.

“I nostri operatori, tra l’altro, in queste ore si sono resi disponibili con più squadre per garantire il ritorno alla normalità anche in alcune zone esterne al Comune di Ancona. In particolare abbiamo ripulito completamente le strade inondate nel Comune di Chiaravalle oltre ad essere intervenuti per ripristinare a Falconara un’area completamente alluvionata destinata all’Unità cinofila della Questura di Ancona”. Numerosi, in queste ore, anche gli interventi richiesti al Servizio Conto Terzi da parte dei privati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2011 alle 15:57 sul giornale del 05 marzo 2011 - 801 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, Anconambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h5v