Numana: Carnevale al mare

carnevale a numana 2' di lettura 04/03/2011 -

Proseguono a Numana gli appuntamenti di “Carnevale al mare”, variegato cartellone di eventi reso possibile dall’ ottimo lavoro svolto in sinergia da Comune, Pro Loco e alcune realtà ed Associazioni locali quali Humana Volontari “ La Fenice”, l’ANSPI, la Maretta e Radio Bunny.



Dopo il successo ottenuto domenica scorsa dal Carnevale di Marcelli primo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini con l’ animazione del circolo Anspi e dei dj di Radio Bunny, domenica prossima 6 marzo si prosegue con “ Carnevale senza età”, appuntamento dedicato a tutti gli amanti del liscio. “ Carnevale senza età”, ospitato presso la sala mostre del Comune (piano terra e con ingresso in p.zza del Cavalluccio) sarà allietato dalla musica dell’ orchestra “ Paolo e Gianfranco Band” e verranno offerte le ottime castagnole preparate direttamente dalle abili cuoche del comitato “ la Maretta”. Gran finale invece quello che avrà luogo martedì grasso con il grande Carnevale, secondo appuntamento dedicato soprattutto al divertimento dei più piccini e curato dall’ animazione dell’associazione Humana Volontari “La Fenice”.

Durante il Gran Carnevale verranno inoltre raccolti fondi per l’acquisto di giochi da destinare alle strutture dedicate ai più piccini. Le sorprese in maschera a Numana però non finiscono qua: nella notte dedicata ai festeggiamenti per il 150° dell’ Unità d’ Italia infatti, è prevista la “ Festa Tricolore” una grande festa in maschera ospitata nella bella location di Villa Taunus “ le Azalee”. Per la festa, animata dai dj di Radio Bunny è gradito un abbigliamento tricolore. L’ evento rientra nel cartellone di “Numan’Italia”, ricca manifestazione ideata e organizzata sempre dalla Pro Loco Humana Picena in collaborazione con l’ amministrazione comunale e che verrà presentata per intero la prossima settimana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2011 alle 16:53 sul giornale del 05 marzo 2011 - 1783 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, numana, comune di numana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h5X





logoEV