8 marzo: tutte le iniziative per la Festa della Donna

Festa della donna 1' di lettura Ancona 07/03/2011 -

Il Comune rende noto il calendario delle iniziative per celebrare la Festa della Donna.



FESTA DELLA DONNA: 8 MARZO 2011: Per la festa della donna il FORUM delle Donne, la Commissione Pari Opportunità del Comune e l'Assessorato alle Pari Opportunità hanno organizzato un evento per tutti i dipendenti del Comune di Ancona.

INCONTRO CON PATRIZIA DAVID: "L'occupazione al femminile nello scenario della Green Economy" Docente di Sociologia dei processi economici e del lavoro Scuola di Scienze Ambientali Università degli Studi di Camerino L’appuntamento è fissato per domani martedì 8 marzo ore 15,30 nella Sala Consiglio

DONNE NEL MONDO, 8 MARZO ALLA 2° CIRCOSCRIZIONE: Per festeggiare la festa della donna, la seconda circoscrizione ha organizzato per l’8 marzo l’evento “Donne nel Mondo, incontro con le donne di ogni nazionalità. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato che mira a favorire l’integrazione e la collaborazione tra i cittadini L’incontro è per le ore 17.30 nella sede della circoscrizione in via Scrima n. 19. Al termine saranno offerti assaggi di piatti tipici di ogni etnia.

LE FORME DELLA VIOLENZA: "Le forme della violenza" è il titolo della manifestazione organizzata dalla Regione Marche - Comitato Pari Opportunità, che si svolgerà martedì 8 marzo 2011 a partire dalle ore 11,00 in Piazza Roma. Obiettivo lanciare un messaggio forte e dirompente contro la violenza e avviare una campagna di sensibilizzazione su questo tema.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2011 alle 12:18 sul giornale del 08 marzo 2011 - 1175 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa della donna, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/icb





logoEV