Apre ad Ancona 'Opere in mostra'

confartigianato 1' di lettura Ancona 08/03/2011 -

Tra le cornici la bellezza e la poesia del paesaggio marchigiano. Inaugurazione ufficiale mercoledì 9 marzo, alle ore 18, alla presenza del Presidente provinciale della Confartigianato Valdimiro Belvederesi, al Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche (piazza Roma 22, Ancona) dell’esposizione “Opere in mostra” rassegna completa dei quadri che hanno partecipato al secondo concorso ex tempore di pittura “Choco Marche” organizzato da Confartigianato in collaborazione con Bonda Arte di Ancona e InArte di Fabriano.



Il concorso si è tenuto in occasione proprio di “Choco Marche” il più grande evento regionale dedicato al cioccolato che si ripete ogni anno grazie all’impegno di Confartigianato.

Al concorso hanno partecipato pittori italiani e stranieri che hanno impresso su tela la loro visione della poesia nascosta tra le colline, i borghi, il mare che rendono unica la Regione Marche. Settanta opere pittoriche tutte eccellenti che da mercoledì fino al prossimo 19 marzo sarà possibile ammirare nella Sala Esposizioni del Rettorato, da lunedì al sabato, con orario dalle 16 alle 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2011 alle 18:11 sul giornale del 09 marzo 2011 - 738 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, ancona, cioccolato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ifa





logoEV