Carnevale in vetrina

Carnevale 1' di lettura Ancona 09/03/2011 -

Su iniziativa dell’assessorato alla Partecipazione democratica nella giornata di giovedì, 10 marzo, una serie di negozi del centro realizzerà allestimenti di grande bellezza ed eleganza dedicati al Carnevale.



I costumi esposti sono messi a disposizione dal laboratorio Orient Express di Senigallia che ha partecipato e vinto numerosi premi e riconoscimenti al Carnevale di Venezia e altrove. Per rendere omaggio a queste creazioni di alta sartoria e ai commercianti che hanno dato la loro disponibilità ad ospitarli, l’assessore Fabio Borgononi ed i presidenti delle Circoscrizioni faranno giro in centro venerdì 11 marzo, nella mattinata.

In vista della manifestazione del Carnevalò, che si terrà nel pomeriggio di domenica 13 marzo, si rende nota la disponibilità dei parcheggi cittadini: “Umberto I” dalle ore 7.30 alle ore 20.30; “Cialdini”, “Traiano” e “Archi” dalle ore 14 alle ore 20.30.

Saranno inoltre disponibili navette gratuite con partenza da piazza Ugo Bassi fino a piazza Cavour lungo il percorso via G. Bruno, Via Marconi, via XXIX settembre, piazza Kennedy, corso Stamira, piazza Roma e piazza Cavour. Identico percorso per il ritorno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 18:07 sul giornale del 10 marzo 2011 - 867 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, negozio, carnevale maschera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ihB





logoEV