Il concerto di Fabri Fibra si sposta da Senigallia al Palarossini. E' ufficiale

Fabri Fibra 1' di lettura Ancona 10/03/2011 -

Il concerto di Fabri Fibra si farà. Ma non a Senigallia e non sabato sera. Tramite la propria pagina di Facebook i gestori del locale senigalliese hanno ufficializzato la nuova data e la nuova location del concerto del rapper senigalliese. Sarà giovedì 24 marzo al PalaRossini di Ancona.



"Il concerto di "FABRI FIBRA" in programma questo sabato al Mamamia di Senigallia è stato spostato a "Giovedi 24 MARZO" al PALAROSSINI di Ancona -si legge nelle poche righe scritte sul Social Netwoork-, da domani su "Tiket One" moltissimi altri biglietti vendita."

Tutti i fan del rapper possono dunque tirare un sospiro di sollievo. Dopo la rissa avvenuta davanti al locale senigalliese lo scorso week end, il questore ha disposto la chiusura per almeno 30 giorni. I gestori del locale non hanno perso tempo a presentare ricorso ma il concerto di Fibra sembrava destinato a saltare. Invece no. Il concerto è salvo, anzi al Palarossini ci saranno molti più biglietti a disposizione.






Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2011 alle 10:46 sul giornale del 11 marzo 2011 - 3337 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, fabri fibra, ancona, palarossini, concerto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iiP


Allora sto valutando di andare...prima prendo il biglietto, ormai è diventato un evento che ha destato troppo richiamo, con tutto il connesse.Poi, ad un palasport si sta bene.è seicuramente apprpriatissima la sede per un concerto di Taducci.Con "mi piace" io, per lo meno, non ho speranza, non riesco ad attivare.Per questo ho voluto manifestare il mio napprezzamento con un commento.

rosanna

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Grazie della segnalazione, abbiamo corretto l'articolo.

per come canta poteva anche rinunciare al concerto. Era tanto di guadagnato per le orecchie di tutti.


Mi domando allora che senso ha chiudere per un mese
creando danno economico, per poi grazie alle conoscenze di partito
quadrupilcare i posti.
Cosa che non si fece per lo Shalimar qualche anno fa'
lasciando senza stipendio forze lavoratrici e impegni
contrattuali gia presi .
(fatto chiudere nel periodo di vacanze natalizie, Qui l'amministrazione non prese nessuna difesa d'ufficio)
Gia' " Bibo" era di Forza Italia .
Potenza della Velia?

Premetto che non sono un estimatore dello stile hip-hop, comunque voglio dire che Senigallia dovrebbe avere più riguardo verso i suoi figli illustri, indifferentemente dalla tipologia di arte applicata.
Sono un coetaneo di Fabrizio, da adolescente mi è capitato, per amicizie comuni, di conoscerlo e vederlo all'opera con i graffiti ( tranquilli, in un'area privata) e con la sua arte hip-hop.
La sua passione per quello che faceva e che fa ancora oggi, lo hanno portato ad essere il Senigalliese più illustre (sicuramente anche più di pio ix) in Italia e oltre.
Non mi piace l'hip-hop, però ho molto rispetto di chi mette passione e cuore in quello che fa, e se fossi Senigalliese sarei molto orgoglioso del mio concittadino Fabrizio Tarducci.


Off-topic

Ghost si è distinto già male in passato, mi sono accorto solo ora che il commento era suo.Ci sono persone che usano nick, fanno la loro sprarata gratuita di tre righe sempre negativa verso qualcuno e non spiegata o spiegata male, poi sono pure molto permalosi.Non so perché riversano solo negatività,lo sanno loro."Prima di parlare di Mariangela conta fino a dieci..." e non ricordo che altro, ma peccato, che essi abbiano interesse a dare questi tipi di "contributi"(?).

gia gia un posto come lo shalimar, grande location, bella vista, spazio decente dentro e gran bel giardino eppure non funziona, chissa perche....