Cresce l'attesa per il concerto di Alessandra Amoroso al Palarossini di Ancona

alessandra amoroso 3' di lettura Ancona 12/03/2011 -

Continua la caccia ai biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso che il 5 aprile si esibirà al PalaRossini di Ancona: unica tappa per le Marche de “Il mondo in un secondo Tour” .



La Elite Agency srl di Morrovalle, in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Ancona, porta nel capoluogo di regione la cantante del momento e vanno a ruba i ticket per la serata attesa da fan e appassionati. Nei settori Poltronissime e Poltrone sono rimasti una manciata di posti, e anche per le tribune laterali la corsa al posto mi gliore è già scattata. Un trend che rispecchia l’affetto del pubblico per la 25enne nata a Galatina ma cresciuta a Lecce con i genitori, consacrata ad Amici da "Stupida " la canzone che vende oltre 200.000 copie , conquista il doppio platino, e la porta alla vittoria dell’edizione 2009 del talent show di Canale 5. Conclusa l’esperienza televisiva Alessandra continua a catalizzare l’interesse del pubblico e come sempre ogni sua attività è seguita con l’affetto che viene riservato solo ai grandi artisti.

"Il mondo in un secondo", tredici brani inediti, arriva dopo i risultati straordinari dei due dischi precedenti, entrambi multiplatino, e presenta la Amoroso in un momento di straordinaria crescita artistica. L’omonimo tour sembra rappresentare infatti l’avvio di un nuovo corso nella carriera della giovane artista, caratterizzato da maggior consapevolezza e maturità. L’allestimento, realizzato per i grandi templi della musica live, e la produzione di altissimo profilo rappresentano per la cantante, che oggi è molto più che una delle campionesse di Amici, il salto di qualità che la consacra definitivamente nell’Olimpo della scena artistica italiana, con all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd numero uno in classifica e numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene. Nella tappa anconetana Alessandra sarà accompagnata dai musicisti che l’hanno seguita nel tour precedente, a cui si aggiungono una sezione fiati. Sul palco anche un gruppo di ballerini, che su coreografie di Daniel Ezralow (conosciuto anche dal pubblico anconetano con il musical Cats portato in scena lo scorso anno sempre al Palarossini) renderanno particolarmente suggestivi alcuni momenti dello show. In scaletta tutti i singoli che hanno portato ai vertici delle classifiche i dischi della Amoroso, da “Immobile” a “Stupida”, da “Estranei a partire da ieri” a “Senza Nuvole”, passando per “Arrivi tu” e “Il mondo in un secondo”, fino al più recente “Urlo e non mi senti”.

Lo spettacolo prevede inoltre un’inedita parentesi acustica. Il costo biglietto (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita) è di 32,17 euro per le “Poltronissime” (1° settore) e di 27,83 euro per le “Poltrone” (2° settore) e per la Tribuna Numerata. Biglietti a 23,48 per la “Gradinata Numerata” e a 20 per la “Gradinata non numerata”. (info: r.rossi@eliteagency.it, tel 348.2525831 e/o 0733.865994). E’ possibile acquistare i ticket per lo show on line su www.bookingshow.com (dove è possibile anche individuare il punto vendita più vicino cliccando sul link http://www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp), oppure nei negozi specializzati di tutta la regione: Piccadilly Fast Bar (Corso Garibaldi, 84 Ancona), Hot Music (Via Leopardi, 57/59 Chiaravalle), Zepponi Tour Chiaravalle (Corso Matteotti 167 Chiaravalle), Zepponi tour Falconara (Via Flaminia 540 Falconara Marittima), Club Viaggi (Via Leopardi 117 Senigallia), Santini Viaggi, (Via B. Buozzi, 24 Fabriano), Federico II Viaggi di Zepponi Tours srl (Viale Cavallotti 39/A Jesi), Aliante Viaggi di Bragoni Alessia (Via Matteotti 9 Osimo),Top Tur - Disco Story (Corso Umberto I, 162 Civitanova Marche), Juke Box (C.so Repubblica Italiana , 45 Macerata), Tabaccheria Quarchioni Mauro (Corso Costituzione 1 Monte San Giusto), Teatro Rossini Civitanova Marche (Via Bruno Buozzi 1 Civitanova Marche). Martedì 5 sarà possibile acquistare i ticket per il concerto alla Biglietteria del PalaRossini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2011 alle 16:35 sul giornale del 14 marzo 2011 - 2395 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, Alessandra Amoroso, elite agency

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ioV