Aperte le prevendite per 'Cenerentola'

Cenerentola 1' di lettura Ancona 28/03/2011 -

Una ragazza tanto povera quanto bella, una matrigna crudele, tre sorellastre gelose e un principe azzurro. Gli ingredienti ci saranno tutti venerdì 8 aprile, ore 20.45, al Teatro Sperimentale di Ancona quando la compagnia teatrale Fuoricopione porterà sul palco una rivisitazione della celebre fiaba Cenerentola.



Lo spettacolo, adatto a tutta la famiglia, trae infatti spunto dalla favola raccontata, tra gli altri, anche da Charles Perrault, ma si svilupperà in chiave ironica e divertente. La regista Gabriella Bottini ha riadattato la trama alle esigenze della sua compagnia: “Forti dei successi dei precedenti spettacoli, come Mary Poppins e Il Gatto con gli stivali, portati anche nelle altre province marchigiane, presentiamo al nostro pubblico questa nuova fiaba dove ingegno, coraggio, nobiltà e buon senso saranno accompagnati da una giusta dose di dolcezza. Tutti i nostri spettacoli sono adatti a grandi e piccini e, come per ogni fiaba che si rispetti, anche la nostra Cenerentola avrà la sua morale da raccontare”.

Spettatori privilegiati saranno gli alunni delle scuole elementari del Comune di Ancona che potranno assistere agli spettacoli in anteprima la mattina di giovedì 7 e di venerdì 8 aprile. Tutto esaurito per queste rappresentazioni riservate; posti ancora disponibili invece per il gran spettacolo serale dell’8 aprile: i biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro delle Muse dalle ore 10 alle 17.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2011 alle 17:16 sul giornale del 29 marzo 2011 - 1032 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Compagnia Fuoricopione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iYa





logoEV