Falconara: da luglio il volo per Parigi due volte la settimana

flyonair.it 1' di lettura 29/03/2011 -

Dal primo luglio al 12 settembre ogni lunedì ed ogni venerdì sarà possibile arrivare a Parigi, all'aereoporto Charles de Gaulle partendo dall'Aereoporto delle Marche. I costi del volo, tutto incluso, partono da 29€, per crescere mano a mano che la prenotazione si avvicina alla partenza.



Ad organizzare i voli sarà il Tour Operator flyonair.it operativo da 5 anni sull'aereoporto di Pesacara, in collaborazione con la compagnia aerea francese XL Ariways.

I voli si terranno tutti i lunedì e tutti i venerdì. L'amministratore di flyonair.it Giovanni Golini ha però annunciato l'obbiettivo di aggiungere presto un volo anche il mercoledì e di proseguire i voli anche dopo il 12 settembre.

Letizia Saracino di flyonair.it ha annunciato anche l'opportunità di avere pacchetti tutto compreso per visitare Parigi o Dysneyland. "Abbiamo stretto degli accordi con tour operator locali per portare i francesi nelle Marche - ha aggiunto Saracino".

Ma l'utilità di questo nuovo collegamento non è solo per il turismo. "Parigi e la Francia - ha detto il presidente di Airdorica Cleto Sagripanti - sono un ottimo mercato per vendere i prodotti degli imprenditori marchigiani".

Gli orari (visibili nel volantino) ed i giorni della settimana sono stati studiati appositamente per permettere sia di visitare Parigi in un week-end lungo, sia per poter trascorrere nella capitale francese una settimana di lavoro.

"Flyonair.it è un tour operator e non una compagnia aerea low cost - ha detto Letizia Saracino - i nostri prezzi sono senza sorprese e comprendono il check-in".








Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2011 alle 18:54 sul giornale del 30 marzo 2011 - 2933 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, flyonair.it, letizia saracino, giovanni golini, airdorica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/i2R