Fli, Marcella Falà eletta presidente del circolo Cavour
La Prof.ssa Marcella Falà è il primo presidente del Circolo di FLI Cavour di Ancona.
E’ stata eletta, ai sensi del regolamento congressuale di FLI, venerdì pomeriggio, per acclamazione, nella sala delle federazione regionale; erano presenti oltre il 75% degli iscritti. In un anno abbiamo fatto un cammino incredibile - afferma Silvetti – testimonianza che quell’intuizione di Gianfranco Fini aveva una sua giustificazione nel desiderio di reagire che ha la parte più sana del paese.
Dobbiamo riformare il senso della vera politica, l'immagine esterna del nostro paese avvicinando i giovani alla politica che potranno iniziare nuovamente a riconoscersi in una politica supportata da veri ideali. Con l'elezione del primo presidente dei due circoli di Ancona (martedì si svolgeranno le elezioni dell'altro circolo) dimostriamo come trasparenza e democrazia sono segni indiscindibili del nostro partito, un partito che vuole crescere dalla base. Futuro e Libertà va avanti con determinazione - prosegue il neo eletto presidente – abbiamo già in cantiere numerose manifestazioni che coinvolgeranno gli anconetani, finalizzate sempre ad un maggior contatto tra gli anconetani ed il nostro partito.
Il percorso parte dalla base e dai singoli territori con la finalità di coinvolgere quei giovani che si sono allontanati dalla politica attuale e che cercano ancora una politica fatta di ideali e democrazia. Siamo pronti fin da ora - conclude il neo presidente - alle eventuali elezioni comunali del prossimo anno.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2011 alle 15:55 sul giornale del 26 luglio 2011 - 704 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/nJH



















