contatore accessi free

Eusebi: 'Quanti medici al capezzale di Gramillano!'

idv marche 1' di lettura Ancona 30/07/2011 -

Quanti medici al capezzale di Gramillano!! Fino a qualche settima fa c’era il vetero comunista, taroccato Sel, Duca che farneticava di favismo IdV ( senza alcun rispetto per chi soffre di tale malattia) da qualche giorno c’è il virologo grillino Quattrini che prima inocula l’ammazzAncona e poi fa finta di volerlo curare approvando il documento- testamento politico del nuovo laboratorio Ancona “chi ci sta, ci sta”.



Al virologo oggi si aggiunge il dietologo grillino gaudente Gianni Maggi più noto per i suoi trascorsi radiofonici che per il suo impegno al servizio della città. Ebbene il neo dietologo piuttosto che provare ad argomentare scarica la sua accidia verso l’IdV “diagnosticando” problemi di …bulimia per l’Italia dei Valori (sempre senza alcun rispetto per quanti combattono contro questo male subdolo e devastante).

Purtroppo queste sono le stampelle dell’accozzaglia minoritaria tanto cara a Perilli, purtroppo questi sono coloro che cercano inutilmente di curare Gramillano e che pensano di tenere in pugno la città col loro cinismo e con il loro sarcasmo. Ma Ancona non ha alcun bisogno né di apprendisti stregoni né di improvvisati taumaturghi. Siccome repetita iuvant, soprattutto ai finti tonti, ricordiamo che nessuno ha cacciato l'Italia dei Valori, è l'Italia dei Valori che ha detto basta ad un Sindaco e ad un sistema di potere sciatto ed opaco.


da Paolo Eusebi
coordinatore IDV Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2011 alle 15:00 sul giornale del 01 agosto 2011 - 671 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, ancona, idv, pd, Paolo Eusebi, fiorello gramillano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nV7





logoEV
logoEV