contatore accessi free

Conero Cycling: in arrivo una gara cicliclistica per gli atleti diversamente abili

Conero Cycling 1' di lettura Ancona 02/08/2011 -

Lo staff della Riviera del Conero Cycling in collaborazione con il Comune di Loreto hanno deciso di proporre l’iniziativa "Grandfondoabile", in data da definire, che prevede il rimborso della quota d'iscrizione a tutti gli atleti diversamente abili che concluderanno la gara e sarà valida quest’anno come ‘Trofeo (sempre da definire)’.



L'iscrizione per gli atleti diversamente abili è € 12.00 (on line € 10.00) e sarà possibile entro il 1 ottobre 2011. La quota d’iscrizione verrà rimborsata direttamente a tutti gli arrivati della categorie.

L’iniziativa nasce dalla volontà di favorire la partecipazione di tutti gli atleti alla Riviera del Conero Cycling, con particolari agevolazioni rivolte agli sportivi diversamente abili.

Al momento sono allo studio anche particolari forme di collaborazione con le istituzioni pubbliche, tese a dare agli atleti iscritti e ai loro accompagnatori la possibilità di pernottare in strutture ad hoc a un prezzo simbolico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2011 alle 16:32 sul giornale del 03 agosto 2011 - 754 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, ancona, conero, handicap, diversamente abili, gara, riviera del conero cycling, conero cycling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/n4d





logoEV
logoEV
logoEV