contatore accessi free

Dini: 'Al via a fine estate alla manutenzione dei campetti di quartiere'

Fabio Borgognoni, Massimo Mandarano, Susanna Dini 1' di lettura Ancona 02/08/2011 -

Deliberati interventi urgenti riguardo ai campetti di quartiere, da parte del consiglio della Prima Circoscrizione. “Miglioramenti significativi – ha sottolineato la presidente Susanna Dini - per valorizzare spazi destinati al tempo libero e allo sport e quindi ai giovani”.



Nel campo di gioco libero a Pietralacroce è stata decisa la sostituzione completa della coppia di vecchi impianti di basket presenti, con altra coppia nuova completa di plinti di fissaggio, pali di sostegno, tabelloni, canestri e la sistemazione delle porte da calcetto.

Nel campo da calcio del Parco Tiziano è stato deliberato lo spianamento del campo, con piccolo mezzo meccanico, del terreno di gioco, con l’aggiunta di sabbia, e la fornitura e posa in opera di reti per porte di calcio esistenti. Nel campo da gioco del Parco di via Scandali, la sostituzione completa della coppia di vecchi impianti di basket presenti nella parte alta del parco, con altra coppia nuova completa di plinti di fissaggio, pali di sostegno, tabelloni, canestri e retine. Nel campo da Basket di Via Maratta, infine, la riparazione della rete in maglia metallica romboidale fissata su paletti, compresi oneri per ricucitura e sostituzione pezzi sia sulla recinzione che sui cancelli esistenti.

Gli interventi, che fanno seguito a svariati sopralluoghi nelle diverse sedi, verranno realizzati a partire dalla fine dell’estate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2011 alle 18:18 sul giornale del 03 agosto 2011 - 913 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, Fabio Borgognoni, susanna dini, massimo mandarano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/n48