contatore accessi free

Iniziati i lavori di manutenzione al parco giochi di Posatora

selva di boccalupo 1' di lettura Ancona 02/08/2011 -

Sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del parco giochi di Posatora. "Punto di riferimento importante - ha sottolineato il presidente della II Circoscrizione, Stefano Foresi- per il territorio e per l'intera città, con una frequentazione giornaliera molto ampia”.



Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria previsti nell’area sono giochi per bambini con eliminazione di strutture gioco rotte e fatiscenti (casette-polipo-scivolo elefante), fornitura e posa in opera di nuove strutture gioco sia nella zona pergolato sia nel boschetto versante Palombella. Manutenzione dei giochi vecchi con sostituzione elementi rotti, impregnazione qualora necessaria e ricarico corteccia di pino per sottofondi antitrauma (area pergolato, zona Belvedere e boschetto versante Palombella) per una spesa di complessivi Euro 26.000,00.

Per gli arredi: fornitura e posa in opera di 2 nuovi moduli picnic zona boschetto versante Palombella, pulizia e impregnazione di tutte le panchine (escluse picnic) per una spesa di complessivi Euro 10.100,00 circa. I lavori sarebbero dovuti iniziare il 25 luglio per terminare entro il 15 agosto, ma a causa delle condizioni meteorologiche sono stati sospesi. Probabilmente la conclusione slitterà quindi di qualche giorno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2011 alle 18:29 sul giornale del 03 agosto 2011 - 1434 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, selva di boccalupo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/n5e