Iniziati i lavori di manutenzione al parco giochi di Posatora

Sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del parco giochi di Posatora. "Punto di riferimento importante - ha sottolineato il presidente della II Circoscrizione, Stefano Foresi- per il territorio e per l'intera città, con una frequentazione giornaliera molto ampia”.
Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria previsti nell’area sono giochi per bambini con eliminazione di strutture gioco rotte e fatiscenti (casette-polipo-scivolo elefante), fornitura e posa in opera di nuove strutture gioco sia nella zona pergolato sia nel boschetto versante Palombella. Manutenzione dei giochi vecchi con sostituzione elementi rotti, impregnazione qualora necessaria e ricarico corteccia di pino per sottofondi antitrauma (area pergolato, zona Belvedere e boschetto versante Palombella) per una spesa di complessivi Euro 26.000,00.
Per gli arredi: fornitura e posa in opera di 2 nuovi moduli picnic zona boschetto versante Palombella, pulizia e impregnazione di tutte le panchine (escluse picnic) per una spesa di complessivi Euro 10.100,00 circa. I lavori sarebbero dovuti iniziare il 25 luglio per terminare entro il 15 agosto, ma a causa delle condizioni meteorologiche sono stati sospesi. Probabilmente la conclusione slitterà quindi di qualche giorno.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2011 alle 18:29 sul giornale del 03 agosto 2011 - 1454 letture
In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, selva di boccalupo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/n5e
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...