Falconara: tragedia in mare, annegato un 19enne nigeriano

Una tragedia si è svolta giovedì mattina a Falconara marittima. La vittima un ragazzo nigeriano di 19 anni che non sapendo nuotare si è comunque buttato in mare, annegando.
L'incidente in acqua avvenuto nel pontile davanti a via degli Spagnoli. Il ragazzo in compagnia di due connazioaneli si sarebbe gettato in mare e subito dopo avrebbe chiesto aiuto gridando di non saper nuotare.
Sul posto sono subito intervenuti i bagnini, la Capitaneria di porto e una squadra di sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Ma purtroppo i soccorsi sono stati vani e per il giovane, appena maggiorenne, non c'è stato più nulla da fare.
Il corpo della vittima è stato rinvenuto, infatti, riverso tra i piloni del pontile. Non si sa bene ancora la dinamica dei fatti e saranno l'autopsia e le indagini della magistratura a far luce sulla tragica vicenda.
Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 13:01 sul giornale del 12 agosto 2011 - 1128 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ol4