contatore accessi free

Collemarino: aggiudicato l'appalto per la scuola media Volta

lavori pubblici 1' di lettura Ancona 11/08/2011 -

E’ stata aggiudicata in questi giorni la gara per il completamento dei lavori di messa in sicurezza strutturale della scuola media Volta di Collemarino, l’importo complessivo dell’appalto è di euro 913.821,18.



La procedura negoziata si è svolta nei giorni 5 agosto e 8 agosto e alla gara hanno partecipato 58 imprese delle 87 invitate. E’ risultata provvisoriamente aggiudicataria l’impresa Piccolo costruzioni s.r.l. di Roma che ha offerto il ribasso del 22, 702 per cento.

L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per il completamento della scuola media Volta dopo la messa in sicurezza strutturale già realizzata.

I lavori riguardano il completamento della parte centrale della scuola ovvero la realizzazione di finiture interne e esterne (impianti, pavimenti, ecc.) dopo l’intervento per l’adeguamento antisismico e messa in sicurezza del plesso, interventi attuati con l’appalto precedente, e la ricostruzione di una parte già demolita composta da un piano fuori terra, destinato ad aule e ambienti di servizio. La durata dei lavori è prevista in nove mesi ed avranno inizio prima della fine dell’anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2011 alle 18:20 sul giornale del 12 agosto 2011 - 815 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ont





logoEV
logoEV