contatore accessi free

L'anconetana adottiva Eva Kottrova si aggiudica lo Shaker d'oro 2011

Eva Kottrova Shaker d'oro 2' di lettura Ancona 12/08/2011 -

E' stato aggiudicato ad Eva Kottrova, anconetana adottiva, a San Ginesio lo Shaker d'oro 2011, in occasione del Grand Prix Top barman 2011. La Kottrova era l'unica partecipante donna a esibirsi di fronte ad un parterre di esperti del bere miscelato.



La magnifica cittadina di San Ginesio nell’alto maceratese, a ridosso dei Monti Sibillini, ha ospitato il Grand Prix Top Barman Marche-Abruzzo con l’assegnazione dello Shaker d’oro 2011, nell’ambito della Manifestazione “Un Sorriso per un Drink” organizzata da Bar.it in collaborazione con “Il Magazine”, l’ausilio di sponsor locali, il patrocinio del Comune di San Ginesio e il supporto tecnico della distilleria Varnelli e della torrefazione Romcaffè.

Ennesimo riconoscimento per l’attraente barlady e sommelier ungaro-slovacca Eva Kottrova, unica rappresentante del gentil sesso ad essere stata premiata con lo shaker d’oro per il suo operato concernente la diffusione del food & beverage, con identità marcatamente italiana, nella Mittel Europa.

L’atteso evento dell’esibizione e della premiazione con lo Shaker d’oro 2011 si è svolto nella centralissima piazza Gentili stracolma di pubblico, con lo sfondo dello stupendo portale della Chiesa Collegiata, un'autentico capolavoro del borgo tra i più belli d’Italia, di fronte ad un nutrito parterre di esperti del bere miscelato, di autorità e di personaggi pubblici; animato da dj sets e dall’esilarante spettacolo di cabaret del comico Luciano Lembo direttamente da Zelig e Colorado Cafè.

I bartender premiati con l’ambito riconoscimento hanno preparato le loro creazioni con ricette accattivanti e scenografiche all’insegna della sana cultura del bere responsabile ed informato.

Oltre alla nota opinionista Eva Kottrova, con il suo “Speziato al Caffè”, lo Shaker d’oro 2011 è stato assegnato ai seguenti barmen: Jorge Alberto Soratti già campione del mondo nel 2002 a Bled in Slovenia, Luciano Capomasi, Massimo Castignani, Dario Ciarlantini, Simone Di Leonardo, Valter Di Matteo, Vladimiro Foddi, Samuele Iachini, Luca Incicco, Peppino Manzi, Loris Merlonghi, Paolo Morresi, Francesco Pecora, Pino Piccioni, Demis Aloisi e Stefano Renzetti colonna portante nella conduzione della serata e nell’arte della mixability.


   

da Gabriele Cotichelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2011 alle 15:51 sul giornale del 13 agosto 2011 - 1321 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, eva Kottrova, barman, Gabriele Cotichelli, 2011, shakerd'oro, barlady

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ooX





logoEV
logoEV