contatore accessi free

Sensi d'estate: spettacolo teatrale di e con le ragazze dell'UIC

2' di lettura Ancona 16/08/2011 -

Giovedì 18 agosto settimo appuntamento della Rassegna "Sensi d'estate 2011" -- Percorsi multisensoriali di Arte, Teatro, Musica, Odori e Sapori.



Ore 20,00: GUSTO AD ARTE A BASE DI PANE - POSTI ESAURITI Il pane profumato e fragrante è il protagonista dell'aperitivo nel porticato di palazzo Leopardi. Lo chef Elis Marchetti del ristorante Osteria della Piazza di Ancona reinterpreta con fantasia i prodotti naturali di Giuliano Pediconi, mastro fornaio marchigiano . Coordinamento: Francesca Petrini della Fattoria Petrini di Monte San Vito. Appuntamento all'ingresso del Museo Omero, il costo è di 10 euro (Soci Coop Adriatica 8 euro) con prenotazione obbligatoria.

Ore 21,30: SPETTACOLO TEATRALE Il Gruppo Teatrale della Sezione di Ancona dell'Unione Italiana Ciechi, con la regia di Antonio Lovascio presenta "Lavoro? (Ma se) non vedo l'ora". Giulia Pagoni, Stefania Terrè, Barbara Roefaro raccontano tre storie di tre donne diverse, ognuna con un percorso differente nel buio della cecità, che trovano la forza necessaria di andare avanti nonostante le difficoltà e rappresentano attraverso la fantasia, i ricordi e il coraggio l'obiettivo che le accomuna: vincere il pregiudizio e vivere la loro vita fino in fondo. Produzione: Ponte tra Culture Soc. Coop. in collaborazione con il Museo Omero. Lo spettacolo si svolge nella terrazza del Palazzo Leopardi. Ingresso libero. Si accettano prenotazioni solamente per persone con disabilità.

NOVITA': è possibile seguire lo spettacolo IN DIRETTA AUDIO dal sito web del museo e rivedere il VIDEO della serata sul nostro canale www.youtube.com.

Ore 23,00: DEGUSTAZIONE DI BEVANDE E GELATO Al termine del concerto si accede al cortile del Museo per la degustazione gratuita delle bevande offerte dalla ditta Cecconi Mario -- l'Arte del bere di Osimo e del gelato prodotto dalla gelateria artigianale "Al Belvedere" di Agugliano.

Sempre aperta e accessibile la MOSTRA Omaggio a Walter Valentini allestita nelle sale del Museo.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Museo Tattile Statale Omero, Via Tiziano 50, Ancona. Email: info@museoomero.it -- www.museoomero.it - Telefono 071 28 11 93 5. Orario estivo del Museo: luglio e agosto, dal martedì al venerdì: 9 - 13; 16 - 20; sabato e domenica: 16 - 20. Chiusura: lunedì, 15 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2011 alle 18:52 sul giornale del 17 agosto 2011 - 1175 letture

In questo articolo si parla di museo, ancona, spettacoli, museo statale tattile omero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ouo





logoEV
logoEV
logoEV