contatore accessi free

Tentano un furto alla villa del Questore di Pesaro, messi in fuga dall'allarme

dr. Italo D'Angelo| 1' di lettura Ancona 16/08/2011 -

Approfittando del weekend di Ferragosto, in cui i proprietari erano fuori casa, ignoti si sono introdotti nella villa del Questore di Pesaro Italo D'Angelo a Barcaglione di Ancona.



I ladri, messi in fuga dall'antifurto dell'abitazione collegato al proprietario e alla Questura di Ancona, avrebbero forzato una finestra dopo aver scavalcato il cancello esterno e disattivato alcuni sensori del sistema di allarme.

Una volta all'interno, i ladri hanno capito di non aver neutralizzato tutti i sensori del dispositivo così si sono dati alla fuga senza rubare nulla.

Sul caso indaga la Squadra Mobile di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2011 alle 22:20 sul giornale del 17 agosto 2011 - 1872 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, squadra mobile, Sudani Alice Scarpini, italo d'angelo, questore pesaro, questura pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ouy





logoEV
logoEV