contatore accessi free

Arriva in piazza Roma la 18esima edizione del Festival del folklore

gruppo folkloristico Li Pistacoppi 1' di lettura Ancona 17/08/2011 -

L’Assessorato alla Partecipazione Democratica e la 1, 2 e 3 Circoscrizione e l’Associazione Culturale Li Pistacoppi con il Gruppo Folkloristico Maceratese presentano la 18° edizione del Festival Internazionale del Folklore. Al via il 24 agosto.



Si tratta di un evento ormai consolidato nella tradizione estiva anconetana con presenze e performance davvero interessanti e coinvolgenti grazie ai Gruppi provenienti da: Nuova Zelanda, Cile, Equador, Congo, Ossezia del Nord (Russia), Li Pistacoppi (Macerata).

I vari gruppi, che attualmente sono in tour per altre piazza della regione, si esibiranno nei loro balli e canti tipici. L’appuntamento è fissato per mercoledì 24 agosto alle ore 21.30 in Piazza Roma. Alle 21.30 raduno in Piazza Cavour di tutti i gruppi partecipanti, seguirà sfilata fino in piazza Roma dove alle 22.00 si terrà l’esibizione dei gruppi. Ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 12:09 sul giornale del 18 agosto 2011 - 745 letture

In questo articolo si parla di attualità, piazza roma, ancona, comune di ancona, gruppo folcloristico, gruppo folkloristico, li pistacoppi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ouO





logoEV
logoEV