contatore accessi free

Bravetti ex funzionario comunale in prognosi riservata, Graziosi: 'Lo vogliamo tra noi'

Bruno Bravetti 1' di lettura Ancona 17/08/2011 -

'Lo vogliamo tra noi e prima possibile." Commenta così Gilberto Graziosi, segretario dell'accademia dello Stoccafisso, il malore che ha colpito Bruno Bravetti, presidente dell'Accademia dello stoccafisso, ed ex funzionario del comune di Ancona, ricoverato da lunedì nel reparto di rianimazione a Torrette. Bravetti è stato colto da un malore improvviso nella sua abitazione di Albacina. La prognosi al momento resta riservata.



"La prognosi resta ancora riservata - ha dichiarato Graziosi - e non si scioglierà prima di 48 ore. Siamo vicini al dolore alla famiglia."

"Bruno è un'uomo di cultura - ha proseguito Graziosi - che vive ed ha vissuto sempre per il lavoro e la famiglia. Lo vogliamo presente tra noi il prima possibile."

"L'affetto delle persone care e la vicinanza della gente non è mancato - ha concluso Graziosi - ed è stata una testimonianza molto toccante per la famiglia, ma anche per tutti noi in questo momento drammatico."

I medici devono ancora accertare se l'emorragia celebrale sia conseguente ad una caduta oppure provocata dal malore stesso. Sta di fatto che l'ex funzionario comunale e presidente dell'accademia dello Stoccafisso sarebbe stato ricoverato dapprima nell'ospedale di Fabriano e poi nell'opedale di Torrette di Ancona dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Bruno Bravetti, attualmente pensionato, è stato capo di gabinetto di Ancona prima della giunta Gramillano. Ha collaborato con il sindaco Renato Galeazzi e poi con Fabio Sturani. Ad Ancona Bravetti è un personaggio molto noto, dagli ambienti della politica a quelli culturali. Recentemente aveva pubblicato anche un libro dedicato all'imprenditore Giambattista Miliani.






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2011 alle 13:07 sul giornale del 18 agosto 2011 - 2013 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, accademia dello stoccafisso, bruno bravetti, laura rotoloni, Gilberto Graziosi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ouW





logoEV
logoEV