contatore accessi free

Ballanti (API) su paline inesatte: 'Gli errori non si riferiscono ad una sola linea'

autobus 1' di lettura Ancona 23/08/2011 -

Apprezziamo la risposta del Presidente Conerobus Simonetti che ammette le inesattezze e riferisce che nel complesso c’è stato un positivo apprezzamento degli utenti sulle nuove paline.



Anche noi plaudiamo alle nuove paline e al buon servizio generale erogato dall’Azienda, ma non possiamo non sottolineare che, purtroppo, gli errori non si riferiscono ad una sola linea. Il problema è segnalato anche per la linea 8 che non compare nella fermata di via Vecchini. Nella tratta via Marconi – piazza Roma invece il dato è più complesso e coinvolge molte linee, fermo restando che le linee dovrebbero essere riportate tutte (1/3 – 1/4 – 1/5 – 21 – 22 – 24 – 42 – 44) ed in tutte le fermate della tratta, altrimenti si parla di inesattezze.

Nella fermata del parcheggio degli Archi mancano le linee 21 – 22 – 24, nella fermata successiva, in via XXIX Settembre e in piazza Roma manca la linea 21. Nella fermata davanti al Lazzaretto mancano le linee 24 e 42. Nella fermata di piazza Kennedy mancano le linee 21 e 44, mentre la linea 24 è segnalata due volte. Tutto regolare invece nella tratta Galleria del Risorgimento – piazza U.Bassi, e nelle direttrici per Posatora e Tavernelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2011 alle 16:39 sul giornale del 24 agosto 2011 - 629 letture

In questo articolo si parla di politica, conerobus, ancona, autobus, Alleanza per l’Italia (API), paline

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oEp





logoEV
logoEV
logoEV