contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Successo per il gran galà dello sport

1' di lettura
859

Gran galà dello sport

Al calar del sole di venerdì a Marzocca si respirava aria di gran festa. Una festa di luci e colori dedicata al gioco e allo sport. Un party allegro e frizzante, in cui momenti ludici ed altri, dedicati a riflessioni ed aneddoti sul giocar sano, si sono alternati armonicamente.

La serata ha preso avvio con lo spazio “Sportivi per gioco e giocatori per sport”, un momento, a cura dell’Avv. Massimiliano Pucci, Presidente nazionale di Assotrattenimento (Associazione operatori gioco lecito), in cui l’esperto di gambling ha parlato di sana concezione del gioco, di sport e fair play.

Concetti, questi ultimi, dalla valenza positiva che ben si sono sposati con gli interventi di Michele Brisighelli, Assessore allo Sport del Comune di Ancona e di Fabio Sturani, Presidente del Comitato Regionale Coni Marche, interventi in cui si è sottolineata l’importanza dello sport all’interno del tessuto sociale e, contestualmente, quella delle attività delle Società Sportive.

La festa è continuata con un’originale e briosa presentazione delle nuove squadre della Dorica Torrette calcio e del Montemarciano Basket per la stagione 2011- 2012 da parte di Mauro Anconetani, giornalista sportivo che ha animato la serata. Presentazione conclusasi con gli interventi dei Presidenti e degli allenatori della Dorica Torrette calcio e del Montemarciano Basket. Poi tutti a cena tutti insieme, in una bella, calda ed allegra serata di fine estate, a festeggiare lo sport e, soprattutto, il gioco.



Gran galà dello sport

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2011 alle 18:02 sul giornale del 27 agosto 2011 - 859 letture