contatore accessi free

Successo per il gran galà dello sport

Gran galà dello sport 1' di lettura Ancona 26/08/2011 -

Al calar del sole di venerdì a Marzocca si respirava aria di gran festa. Una festa di luci e colori dedicata al gioco e allo sport. Un party allegro e frizzante, in cui momenti ludici ed altri, dedicati a riflessioni ed aneddoti sul giocar sano, si sono alternati armonicamente.



La serata ha preso avvio con lo spazio “Sportivi per gioco e giocatori per sport”, un momento, a cura dell’Avv. Massimiliano Pucci, Presidente nazionale di Assotrattenimento (Associazione operatori gioco lecito), in cui l’esperto di gambling ha parlato di sana concezione del gioco, di sport e fair play.

Concetti, questi ultimi, dalla valenza positiva che ben si sono sposati con gli interventi di Michele Brisighelli, Assessore allo Sport del Comune di Ancona e di Fabio Sturani, Presidente del Comitato Regionale Coni Marche, interventi in cui si è sottolineata l’importanza dello sport all’interno del tessuto sociale e, contestualmente, quella delle attività delle Società Sportive.

La festa è continuata con un’originale e briosa presentazione delle nuove squadre della Dorica Torrette calcio e del Montemarciano Basket per la stagione 2011- 2012 da parte di Mauro Anconetani, giornalista sportivo che ha animato la serata. Presentazione conclusasi con gli interventi dei Presidenti e degli allenatori della Dorica Torrette calcio e del Montemarciano Basket. Poi tutti a cena tutti insieme, in una bella, calda ed allegra serata di fine estate, a festeggiare lo sport e, soprattutto, il gioco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2011 alle 18:02 sul giornale del 27 agosto 2011 - 853 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, ancona, comune di ancona, torrette di ancona, michele brisighelli, U. S. Dorica Torrette, assessore allo sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oKK





logoEV
logoEV