contatore accessi free

Sirolo, Portonovo e Ancona trasmesse in una puntata Rai entro settembre

1' di lettura Ancona 30/08/2011 -

Dopo la bellissima puntata di “Sereno variabile” andata in onda lo scorso aprile, le eccellenze doriche continuano ad essere inquadrate dalle telecamere della Rai.



Una troupe della trasmissione di Rai 2, “Sì viaggiare” è in visita in questi giorni alla Riviera del Conero e al capoluogo. La rubrica, che va in onda tutti i giorni in coda al Tg2 delle 18,30 (con replica il sabato attorno alla mezzanotte), e vanta circa 700 mila spettatori a puntata, dedicherà uno spazio anche alla quinta edizione del festival internazionale “Adriatico Mediterraneo”.

Come nel caso di “Sereno variabile” la trasmissione ha visto l'impegno e la collaborazione del settore Turismo del Comune di Ancona e dell'assessore Andrea Nobili. “Sì viaggiare”, a cura di Mauro Lozzi, è la rubrica del Tg2 dedicata a viaggi e turismo, alla scoperta di mete in Italia e all'estero con una attenzione particolare ai prezzi cui dovranno far fronte i potenziali turisti. In questo caso le telecamere Rai hanno visitato, Sirolo, Portonovo e Ancona. La puntata verrà trasmessa in data da definire ma comunque entro settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2011 alle 00:05 sul giornale del 30 agosto 2011 - 741 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oOJ





logoEV
logoEV