contatore accessi free

Calcio: sconto sull'abbonamento all'U.S. Ancona 1905 per i soci Confartigianato

1' di lettura Ancona 30/08/2011 -

La Confartigianato sempre vicina allo sport cittadino ha sottoscritto un importante accordo che prevede una serie di iniziative e di agevolazioni tra l’Ancona 1905 e l’Associazione. Le imprese associate infatti potranno usufruire di varie agevolazioni tra cui sconti elevati per coloro che vorranno pubblicizzare la propria azienda allo stadio, sconto del 10% sul costo dell’abbonamento per le partite dell’U.S. Ancona 1905 e tante altre agevolazioni.



Così si rinnova il rapporto di collaborazione tra la prima associazione di categoria artigiana e la principale società di calcio dorica. Per favorire la rinascita del calcio ad Ancona già lo scorso anno Confartigianato ha dato una concreta dimostrazione di sensibilità e ha sostenuto l’avvio della società.

Il rinnovo della convezione segna una importante conferma, commenta Valdimiro Belvederesi, presidente provinciale Confartigianato, crediamo nel progetto del Presidente Andrea Marinelli e del suo staff. Riteniamo che vada sostenuto perché di grande valore per la città di Ancona.

In questo momento economico, investire nello sport riveste un fondamentale ruolo formativo ed educativo per i giovani ed è per questo che va difeso e promosso; il progetto sui cui Marinelli sta lavorando è un patrimonio per tutta la città e va sostenuto.

Per conoscere nel dettaglio tutte le agevolazioni a supporto dell’Ancona 1905, gli associati si potranno rivolgere presso le sedi Confartigianato di via fioretti 2/a tel. 071 2293259 e via Palestro tel. 071 50235210.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2011 alle 22:45 sul giornale del 31 agosto 2011 - 542 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, sport, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oQQ